Edizione n. 9 – 11/12/2014

Alla IX edizione dei Giochi, che si è tenuta l’11/12/2014, hanno partecipato varie scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.
Pubblichiamo testi, soluzioni e classifiche, oltre data e luogo delle premiazioni.

Pubblichiamo le classifiche delle scuole e degli alunni che hanno partecipato ai giochi.

Mago dei numeri

Il mago dei numeri

Le premiazioni si sono tenute giovedì 23 aprile 2015 presso l’Aula Magna dell’ ITCG Galiani – de Sterlich Via U. Ricci, 22 – 66100 Chieti Tel 0871-41840 – www.galiani-desterlich.gov.it/‎ (Villa Comunale): [in quest’aula magna si sono tenute le premiazioni delle ultime edizioni). Il programma orario è stato il seguente:

  • ore 15:30 – Saluto di benvenuto da parte delle autorità intervenute;
  • ore 15:40 – Premiazione delle Categorie E3, E4, E5 e delle Scuole Primarie;
  • ore 16:20 – Premiazione delle Categorie M1, M2, M3 e delle Scuole Secondarie di I grado;
  • ore 17:00 – Premiazione delle Categorie Sup-B, Sup-T e delle Scuole Secondarie di II grado.

I docenti referenti delle varie scuole sono pregati di presentarsi almeno un quarto d’ora prima dell’orario previsto per le proprie premiazioni, per comunicare, alla reception (posto all’ingresso dell’Aula Magna) l’elenco dei propri alunni e la presenza del loro Dirigente Scolastico.
Sono stati premiati (art. 19 del Regolamento) i primi quindici di ciascuna categoria nonché le prime cinque scuole appartenenti alle seguenti tipologie: Scuole Primarie; Scuole Secondarie di I grado e Scuole Secondarie di II grado.
I docenti referenti di quelle scuole che non hanno alunni nei primi quindici delle classifiche generali delle diverse categorie hanno ricevuto un piccolo pensierino a loro riservato.

Leggi il programma dettagliato delle premiazioni

Scarica le foto realizzate durante la manifestazione (118 MB)

Go to Top